Arnold Schwarzenegger Italian Forum  **TERMINATOR: GENISYS**

The Last Stand - L'Ultima Sfida, (The Last Stand), 2013, di Jee-woon Kim

« Older   Newer »
  Share  
Magg. Dutch Schaefer
view post Posted on 21/7/2011, 22:40




2013????????????????????????????? Ma daiiiii non devono mica girare Via col Vento.
 
Top
Shin'ya
view post Posted on 22/7/2011, 00:11




a questo punto 300 milioni mi sembrano impossibili, ho controllato le uscite di gennaio negli anni precedenti, e l'unico film che ha avuto ottimi incassi è stato solo Io vi troverò, e ho notato che la maggior parte sono tutti film trascurabili. Ne deduco che non è un buon periodo. Avrebbero dovuto farlo uscire prima.
come farò ad aspettare così tanto? :/a10: quasi 10 anni per un film di Arnold è estenuante.
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 10:15



Group:
Administrator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Io pensavo potesse uscire tra agosto e ottobre 2012... Purtroppo la Lionsgate ha pensato di metterlo a sostituzione di uno dei film di Statham...
 
Web  Top
view post Posted on 22/8/2011, 12:07
Avatar

T-X

Group:
Staff
Posts:
4,563

Status:


Arnold Schwarzenegger a ottobre sul set

Nonostante gli scandali e i problemi privati lo costringano a mantenere attualmente un basso profilo, è confermato che Arnold Schwarzenegger tornerà sul set per le riprese del suo film di rientro, The Last Stand, che inizieranno come previsto nella città di Bethlehem in Ottobre.

Il film, un western moderno, racconta la fuga nel New Mexico di alcuni detenuti evasi da una prigione di Las Vegas. Per fuggire, rubano un'auto dal valore di 5 milioni di dollari, che raggiunge una velocità oraria di quasi 300 km l'ora. Schwarzenegger sarà lo sceriffo che cerca di fermarli.

Il casting sarà completato a settembre, e il film uscirà nelle sale nel 2013. Entusiaste le autorità della cittadina per il ritorno economico delle riprese.
Comingsoon.it
 
Top
Shin'ya
view post Posted on 23/8/2011, 21:39




Finalmente qualche nuova news... anche se avrei preferito che non si dilazionasse ancora la data di inizio riprese... Ho visto un video recente che fa apparire Arnold con un look veramente ringiovanito, e questo mi fa pensare che stia per iniziare le riprese a breve, spero che cominci il prima possibile.
CITAZIONE (Jericho Cane @ 22/7/2011, 11:15) 
Io pensavo potesse uscire tra agosto e ottobre 2012... Purtroppo la Lionsgate ha pensato di metterlo a sostituzione di uno dei film di Statham...

Visto che Statham è una star attuale che fa sempre film nuovi potevano anche scambiare le date di uscita con il film di Arnold, che ha più bisogno di tornare in auge il prima possibile. Speravo davvero in un'uscita nel 2012.
 
Top
view post Posted on 4/9/2011, 11:23



Group:
Administrator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Il profilo Facebook dell'Arnold Fans parla di uno Steve Austin nel cast ma per ora non trovo conferme...
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2011, 14:06



Group:
Administrator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


PS: E' ora di cambiare il titolo della discussione. Oramai è certo che Arnold sarà in The Last Stand. Magari direi anche di spostarlo in FILM...
 
Web  Top
Magg. Dutch Schaefer
view post Posted on 4/9/2011, 18:20




Arnold è tornato in forma ragazzi

http://www.moviecricket.com/wp-content/upl...attachment1.jpg

E' piccolo OT è confermato che Arnold tornerà nei Mercenari 2.
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 13:59
Avatar

T-X

Group:
Staff
Posts:
4,563

Status:


8638_pp

Peter Stormare affronta Schwarzenegger in The Last Stand
Fa sempre piacere trovare attori capaci, come il caratterista svedese apprezzato anche in America, Peter Stormare, ancora in attività. L'attore sarà uno dei cattivi che affronteranno il redivivo Arnold Schwarzenegger in The Last Stand. Stormare ha il ruolo di uno stagionato veterano di guerra, a capo di una posse di 8 uomini, assoldato dal leader di un cartello della droga per far fuori lo sceriffo interpretato da Schwarzy.

Prima di vederlo in questo film, avremo modo di ritrovare Peter Stormare in Small Apartments di Jonas Akerlund, Hansel and Gretel: Witch Hunters, Lockout e How I Spent My Summer Vacation.
comingsoon.it
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 15:25



Group:
Administrator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE
assoldato dal leader di un cartello della droga per far fuori lo sceriffo interpretato da Schwarzy

A leggere questa frase mi è già venuta la pelle d'oca!

Non vedo l'ora di andare a vedere il film!
 
Web  Top
Valdore
view post Posted on 8/9/2011, 15:29




CITAZIONE (Max Dembo @ 7/4/2011, 15:25) 
Il ruolo dello sceriffo mi sembra ideale per Arnold...il regista mi piace molto :armato: ho visto un paio dei suoi film, ci sa fare con l'action/thriller

Shwarzy sceriffo mi ricorda le scene iniziali di Codice Magnum :P

 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 12:05
Avatar

T-X

Group:
Staff
Posts:
4,563

Status:


9067_pp

Rodrigo Santoro in trattative per The Last Stand
Rodrigo Santoro, che ricordiamo nelle vesti di Xerses in 300, è in trattative per interpretare il ruolo del poliziotto Frankie Martinez, membro del gruppo che affiancherà Arnold Schwarzenegger nel film del suo ritorno al cinema, The Last Stand.

Il personaggio di Santoro viene descritto come un uomo Latino Americano tra i venti e i trent'anni, affidabile nel suo lavoro di poliziotto ma pronto a fare festa e a rilassarsi non appena ne ha la possibilità.
comingsoon.it
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 10:49



Group:
Administrator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Direttamente dall'ArnoldFans:

310378_244974218888689_153291844723594_769694_340622400_n

Jaimie Alexander of THOR joins Arnold in The Last Stand! She plays the female lead, a cop named Sarah Torrance.
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2011, 19:37
Avatar

T-X

Group:
Staff
Posts:
4,563

Status:


vi reciterà anche Zach Gilford... finora è un rispettabilissimo cast!

movieplayer.it
 
Top
206 replies since 7/4/2011, 14:03   4504 views
  Share