Arnold Schwarzenegger Italian Forum  **TERMINATOR: GENISYS**

CERCASI PERSONALE GRAFICO, ADMIN, MODERATORI

« Older   Newer »
  Share  
Shin'ya
view post Posted on 22/3/2008, 17:57




Il titolo dice tutto. Per quanto riguardo il grafico partecipate solo se ne siete capaci, e avete tanta voglia di fare, in modo da far crescere sempre il forum.

Altri admin sono ben accetti, e naturalmente anche i moderatori

Edited by Shin'ya - 28/3/2008, 01:49
 
Top
FELIXnx01
view post Posted on 18/8/2008, 11:47




Salve, non mi sono presentato adeguatamente ma lo farò. Sono anch'io fan di Schwarzy ma non eccessivamente: insomma, guardo i film ma non ho un modellino di 100 x 30 cm di Terminator posizionato davanti al letto (non ce l'ho davvero)... Sono il grafico dello Enterprise Forum, almeno lo ero, devo chiedere a Jonathan se lo sono ancora...e sono anche il grafico di The Gimp Forum e The 3rDimension Forum
Se volete essere sicuri delle mie capacità, chiedete a Jonathan Archer che si è appena presentato. Il suo giudizio è imparziale e se dice che non vado bene, pazienza.
P.S: voglio essere un grafico!

Guardate nella mia firma, sono tutti lavori miei.

Fate già un buon lavoro, a cosa vi serve un altro grafico?
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 12:18
Avatar

T-X

Group:
Staff
Posts:
4,563

Status:


appunto ma non è detto: tu cosa faresti al forum? che cambiamenti che rendano la grafica + attrattiva?
 
Top
FELIXnx01
view post Posted on 18/8/2008, 12:38




Lo è già abbastanza! Ma ci sono alcune cose: l'icona di stato (online e offline) fa schifo (senz'offesa). Io metterei ad esempio queste:
https://i292.photobucket.com/albums/mm21/felixnx01/online.gif
https://i292.photobucket.com/albums/mm21/fe...x01/offline.gif

Poi, non saprei, è tutto veramente bn fatto!
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 20:14
Avatar

T-X

Group:
Staff
Posts:
4,563

Status:


è vero! grazie, le metto subito!
 
Top
FELIXnx01
view post Posted on 19/8/2008, 09:26