Arnold Schwarzenegger Italian Forum  **TERMINATOR: GENISYS**

CERCASI PERSONALE GRAFICO, ADMIN, MODERATORI

« Older   Newer »
  Share  
Shin'ya
view post Posted on 22/3/2008, 17:57




Il titolo dice tutto. Per quanto riguardo il grafico partecipate solo se ne siete capaci, e avete tanta voglia di fare, in modo da far crescere sempre il forum.

Altri admin sono ben accetti, e naturalmente anche i moderatori

Edited by Shin'ya - 28/3/2008, 01:49
 
Top
FELIXnx01
view post Posted on 18/8/2008, 11:47




Salve, non mi sono presentato adeguatamente ma lo farò. Sono anch'io fan di Schwarzy ma non eccessivamente: insomma, guardo i film ma non ho un modellino di 100 x 30 cm di Terminator posizionato davanti al letto (non ce l'ho davvero)... Sono il grafico dello Enterprise Forum, almeno lo ero, devo chiedere a Jonathan se lo sono ancora...e sono anche il grafico di The Gimp Forum e The 3rDimension Forum
Se volete essere sicuri delle mie capacità, chiedete a Jonathan Archer che si è appena presentato. Il suo giudizio è imparziale e se dice che non vado bene, pazienza.
P.S: voglio essere un grafico!

Guardate nella mia firma, sono tutti lavori miei.

Fate già un buon lavoro, a cosa vi serve un altro grafico?
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 12:18
Avatar

T-X

Group:
Staff
Posts:
4,563

Status:


appunto ma non è detto: tu cosa faresti al forum? che cambiamenti che rendano la grafica + attrattiva?
 
Top
FELIXnx01
view post Posted on 18/8/2008, 12:38




Lo è già abbastanza! Ma ci sono alcune cose: l'icona di stato (online e offline) fa schifo (senz'offesa). Io metterei ad esempio queste:
https://i292.photobucket.com/albums/mm21/felixnx01/online.gif
https://i292.photobucket.com/albums/mm21/fe...x01/offline.gif

Poi, non saprei, è tutto veramente bn fatto!
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 20:14
Avatar

T-X

Group:
Staff
Posts:
4,563

Status:


è vero! grazie, le metto subito!
 
Top
FELIXnx01
view post Posted on 19/8/2008, 09:26




Che bello aver contribuito. Una domanda: da quanto tempo siete attivi?
 
Top
Shin'ya
view post Posted on 19/8/2008, 12:15




Felix, grazie x gli stati online e offline, siamo attivi dal 30 Luglio, ma in realtà il forum era stato avviato a marzo, però dopo era stato sospeso, comunque il forum ora c'è e resta.
 
Top
view post Posted on 19/8/2008, 18:49
Avatar

T-X

Group:
Staff
Posts:
4,563

Status:


Si...a Luglio abbiamo deciso di rifare tutto il forum da capo...con una grafica nuova e dal 30 luglio siamo di nuovo attivi
 
Top
FELIXnx01
view post Posted on 20/8/2008, 08:36




Si grazie del link! Trovato e messo. Se volete dare un'occhiata..

 
Top
-Stranger-
view post Posted on 4/11/2008, 08:45




Non sono quì per propormi come staff, anche se mi piacerebbe molto, ma sono impedto dai diversi impegni quotidiani; ma sono quì per consigliarvi di inserire nuove targhette per la segnalazione di una nuova o vecchia discussione inserita in una determinata sezione (quelle che stanno a fianco della sezione, che se non sbaglio sono quelle automatiche della skin del forum), poi di inserire nuove targhette per lo staff, e perchè no, anche uno sfondo per il forum.
Inoltre vedendo i lavori del vostro amministratore grafico, credo che non avrete nessun tipo di problema a realizzare questi lavori.
Penso che con i suddetti cambiamenti il forum verrà valorizzato ancor di più, vi dico questo, in quanto sono stato founder di diversi forum, quindi ne so qualcosa.
 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 10:42
Avatar

T-X

Group:
Staff
Posts:
4,563

Status:


Grazie stranger dei consigli...non ho idea di quale targhette mettere per le vecchie e nuove discussioni
 
Top
-Stranger-
view post Posted on 4/11/2008, 11:55




CITAZIONE (Max Dembo @ 4/11/2008, 10:42)
Grazie stranger dei consigli...non ho idea di quale targhette mettere per le vecchie e nuove discussioni

Mi riferivo alle targhette delle sezioni

Image Hosted by ImageShack.us


Sono le targhette che ho evidenziato in rosso.
Inoltre potreste inserire l'opzione di allegare immagini o altro ad un post.
 
Top
view post Posted on 6/11/2008, 12:08
Avatar

T-X

Group:
Staff
Posts:
4,563

Status:


si l'avevo capito...e che non so quali mettergli...quali immaginette..
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 14:04



Group:
Administrator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Ripesco questo topic...se in futuro vi serve una mano per la moderazione o per la grafica io sono disponibile.
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2011, 14:19
Avatar

T-X

Group:
Staff
Posts:
4,563

Status:


in questi anni hai dimostrato di essere molto presente e con spirito costruttivo quindi moderatore ti ci faccio diventare subito, ti do tutte le sezioni o ti do quelle vacanti? x la grafica mi sembra che siamo apposto così x un bel pò, tu hai altre idee?
 
Top
24 replies since 22/3/2008, 17:57   633 views
  Share