Arnold Schwarzenegger Italian Forum  **TERMINATOR: GENISYS**

Arnold is Back!, Il ritorno della Leggenda

« Older   Newer »
  Share  
Shin'ya
view post Posted on 20/3/2008, 01:28





Arnold Schwarzenegger potrebbe tornare sulle scene al termine del suo mandato come governatore della California. Secondo il sito Femalefirst, infatti, Schwarzy avrebbe gia' chiesto a numerosi sceneggiatori di sottoporgli alcuni copioni e di pensare a un'idea vincente per il suo ritorno sul grande schermo.

Il mandato di Schwarzenegger terminera' nel gennaio del 2011 e l'ex Terminator vorrebbe rientrare prepotentemente con un ruolo da protagonista in un kolossal. "E' convinto di poter avere ancora un posto di primo piano in questo business", rivela una fonte, confermando le parole della sua portavoce, che non ha escluso la possibilita' di un ritorno sul set.
 
Top
Shin'ya
view post Posted on 26/4/2008, 20:24





Arnold ospite in un noto Talk show televisivo la scorsa notte, rivela all'amico conduttore Jay Leno che in passato ha fatto grandi annunci riguardo la sua carriera. Arnold non fa riferimento a T4 o a qualche film in particolare, ma ha pienamente confermato a Leno che tornerà a fare film. Arnie ha detto "Non sono interessato a diventare senatore o avere una futura carriera politica dopo che il mio secondo mandato sarà terminato". La Quercia poi aggiunge "Io metto la mia carriera d'attore in attesa e la ragione per cui sono diventato governatore è dipesa dalle elezioni speciali con cui sono stato eletto. Io ho cercato di aiutare a riportare indietro la California che conoscevo un tempo". Poi ha concluso dicendo a Leno "E penso di aver fatto ciò". Poi Leno ha aggiunto scherzosamente "Forse possiamo fare GEMELLI 2 quando ritornerai."
Schwarzenegger.it
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 22:49
Avatar

T-X

Group:
Staff
Posts:
4,563

Status:


Da quando Arnold Schwarzenegger ha avuto la carica di governatore della California la sua presenza sul grande schermo è stata praticamente nulla. Solo un paio cameo, ad esempio in Il giro del mondo in 80 giorni (in realtà girato prima che Arnie vincesse le elezioni del 2003), un ritorno “virtuale” in Terminator Salvation, e si avvicina il piccolo ruolo nell’imminente The Expendables.

Eppure, presto il nostro Terminator terminerà il mandato e mentre si vocifera una “corsetta” per il Senato, c'è anche chi parla di un ritorno alla carriera di attore. In un'intervista a MTV's Behind the Screen il regista di Avatar James Cameron ha rivelato: «Credo che lui voglia tornare a Hollywood!» Che si stia riferendo a un (ancor misterioso) progetto insieme? Sembrerebbe proprio di sì: «Sto pensando a qualcosa che potremmo fare insieme!».
http://www.moviesushi.it/html/news-Schwarz...meron-4005.html
http://www.mtv.com/videos/movies/463051/ca...html#id=1627787
http://www.everyeye.it/cinema/notizia/seco...-recitare_67039

Edited by Max Dembo - 23/12/2009, 16:31
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 16:25
Avatar

T-X

Group:
Staff
Posts:
4,563

Status:




3/01/2010

Oggi è il giorno dell’addio di Arnold Schwarzenegger alla guida della California. Dopo sette anni è terminato il suo mandato come governatore dello stato del sole e sono molti quelli che si chiedono: che fine farà ora l’ex Terminator? Sembrava quasi scontato il suo ritorno al mondo del cinema, ma non sembra essere questa la strada che Schwarzenegger vorrà perseguire.

Si è detto alquanto incerto sul suo futuro, questo perché probabilmente ha una vasta gamma di scelta tra continuare in politica, ritornare al primo amore del cinema o scegliere un’altra strada. Intanto potrebbe già uscire un libro che parla di lui, della sua incredibile storia che da culturista lo ha portato poi a diventare governatore. Un iter di vita davvero straordinario che non sembra ancora terminare, ma c’è una forte sensazione di abbracciare nuove esperienze. Il punto è proprio questo, capire come da domani in poi organizzerà la propria vita.

Il cinema sembra aspettarlo a braccia aperte, ma secondo alcune voci Arnold Schwarzenegger ritornerebbe solamente per progetti davvero interessanti e diversi rispetto all’immagine da duro che abbiamo quasi sempre visto nei suoi film. Non si esclude nemmeno un ritorno da regista, chissà che non riesca a trovare la sua vera fonte d’ispirazione. Intanto come politico non ha fatto proprio delle stragi, anche se c’è un enorme deficit finanziario che non è riuscito a gestire. Per il resto ha posto la California tra gli stati più attenti e sensibili verso la natura e l’ambiente.

http://www.filmalcinema.com/recensione/arn...-la-sua-strada/
http://info.rsi.ch/home/channels/informazi...scia-la-poltron

 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 16:43
Avatar

T-X

Group:
Staff
Posts:
4,563

Status:


Trovato il film del ritorno di Schwarzenegger?

Intervistato qualche giorno fa, l’attore ha voluto fare chiarezza sul suo futuro annunciando tre progetti cinematografici davvero interessanti. In questi giorni Schwarzenegger è alle prese con la lettura di questi tre script, ma sembra al momento orientato soprattutto su uno che si intitolerà With Wings as Eagles.

La sceneggiatura, scritta da Randall Wallace (Braveheart, We Were Soldiers), è in circolazione ormai da un decennio, e lo stesso autore vorrebbe che Schwarzy interpretasse il personaggio di Ostermann, un soldato tedesco che, durante la seconda guerra mondiale, trasgredisce gli ordini per salvare dei prigionieri di guerra.

Schwarzenegger ha dichiarato in merito: “non sono più possibili per me combattimenti estremi e sparatorie. Nel futuro dovrò scegliere i ruoli secondo la mia età. Anche Clint Eastwood l’ha fatto. In With Wings as Eagles interpreterei un soldato più anziano, ma la sceneggiatura contiene anche ogni tipo di avventura”.

Il titolo del film è una citazione biblica da Isaia: "coloro che hanno fede nell’Eterno acquistano nuove forze, s’innalzano con le ali come aquile, corrono senza stancarsi e camminano senza affaticarsi".

Inoltre, l'attore e bodybilder ha aggiunto che l'incarico da governatore gli ha fatto perdere "almeno 200 milioni di dollari d'incassi cinematografici", ma ha assicurato che "ne è valsa la pena".

Ancora non è stato concluso alcun accordo, ma a quanto pare le premesse ci sono tutte per rivedere l’ex Terminator sul grande schermo.

 
Top
KingThor
view post Posted on 12/3/2011, 18:26




Mi sembra un'ottima idea questo film...se poi è scritto da Randall Wallace sicuramente è un gran film!!
 
Top
KingThor
view post Posted on 12/3/2011, 18:27




Guarda spero di averlo fianco a fianco a SLY ne I MERCENARI 2!! Sbaverei in maniera massiccia...
 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 18:59
Avatar

T-X

Group:
Staff
Posts:
4,563

Status:


Tutto è possibile...in una news ho letto che adesso che Sly non è + regista potrebbero farlo eccome il film insieme
 
Top
KingThor
view post Posted on 12/3/2011, 19:00




Eh speriamo!! Ci terrei davvero molto!
 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 19:00
Avatar

T-X

Group:
Staff
Posts:
4,563

Status:


già, confido molto anch'io in questo film! :/a09:
 
Top
Magg. Dutch Schaefer
view post Posted on 12/3/2011, 19:30




Io spererei che l'affare vada in porto mi sembra una bella storia da vedere.
 
Top
KingThor
view post Posted on 13/3/2011, 03:15




Anche io ci spero molto! Vediamo e aspettiamo che vada tutto per il verso giusto!
 
Top
Magg. Dutch Schaefer
view post Posted on 18/3/2011, 18:19




E' con gioia che vi annuncio che il primo film di Arnold dopo essersi ritirato dalla vita politica sarà..............

www.comingsoon.it/News_Articoli/News/Page/?Key=5942


Spero che venga confermato il prima possibile.
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 22:29
Avatar

T-X

Group:
Staff
Posts:
4,563

Status:


Un progetto che da anni i fan aspettano di essere realizzato, mentre che è ancora in tempo fa bene a farlo...spero che non sia l'ennesima dicharazione campata in aria di Tom Arnold su questo progetto e che lo possa dirigere James Cameron :armato:
 
Top
KingThor
view post Posted on 18/3/2011, 22:58




Sarò profano ma non mi piace l'idea...ne del 2, ne di Cameron!!
 
Top
66 replies since 20/3/2008, 01:28   4875 views
  Share