Arnold Schwarzenegger Italian Forum  **TERMINATOR: GENISYS**

True Lies 2, [rumored]

« Older   Newer »
  Share  
Shin'ya
view post Posted on 24/1/2009, 17:42




Tom Arnold non demorde e torna ad affermare che reciterà di nuovo con Arnold Schwarzenegger nel seguito di 'True Lies', il film che li aveva visti insieme sul set nel 1994 e che incassò 365 milioni di dollari su scala planetaria. Secondo il comico, intervistato da Starpulse, l'attuale governatore della California tornerà a vestire i panni dell'agente segreto Harry Tasker, appena scadrà il suo mandato.

"Se tutto andrà come previsto, Arnold tornerà sul set il giorno dopo aver lasciato il suo incarico - spiega Tom Arnold - "True Lies" fu la mia prima esperienza in un film d'azione: diventai amico di Schwarzy e da lì non ci siamo più persi di vista". Da quando è governatore della California, Schwarzenegger è apparso al cinema soltanto per un piccolo cameo, nel film 'The Kid and I', prodotto dallo stesso Tom Arnold.
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 12:15



Group:
Administrator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


A quanto pare James Cameron non si riposerà molto dopo Avatar: nel 2010 avrà almeno due progetti su cui lavorare, o almeno questo è quanto emerge da un articolo del New York Times.

Il primo è la rimasterizzazione di Titanic in 3-D, mentre il secondo sarebbe un nuovo action movie sulla falsariga di True Lies. Lo rivela, sulle pagine del quotidiano, l'attore comico Tom Arnold, che sostiene di essere nel cast del film assieme nientemeno che ad Arnold Schwarzenegger:

Tutto quello che so è che James Cameron lo dirigerà, e che Arnlod Schwarzenegger e io saremo nel cast. Inizieremo le riprese tra 14 mesi, il giorno dopo la fine del mandato di Governatore della California di Schwarzenegger. Non si chiamerà True Lies II, ma potrebbe anche. Non sarebbe un problema per me.

Uscito nel 1994, True Lies incassò quasi 380 milioni nel mondo, e fu un grande successo. Il fatto che Arnold citi anche i mesi che lo dividono dalle riprese lascia immaginare che non si tratti solo di speranze, ma che il progetto sia già concreto. Ad ogni modo, l'attore ha spiegato che non c'è ancora una trama precisa e che da qui a un anno verrà sviluppato lo script.

Fonte: BadTaste
 
Web  Top
Doc Felix
view post Posted on 3/8/2009, 12:27




CITAZIONE
mentre il secondo sarebbe un nuovo action movie sulla falsariga di True Lies

Quel film è stato carino, ma da qui ad incassare quasi 400 milioni ne scorre di acqua sotto i ponti (qualunque riferimento alla scena finale del film è puramente casuale).
Io mi chiedo come abbia fatto. Insomma, è sì un bel film, ma nemmeno colossal come Terminator hanno fatto tanto.
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 13:04



Group:
Administrator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Fidati che incassare 400 milioni è tutto meno che impossibile...
 
Web  Top
Doc Felix
view post Posted on 3/8/2009, 13:17




Sai per caso come si chiama quell'atrice nel ruolo della moglie di Schwarzy? L'ho vista in tanti altri film...
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 14:00



Group:
Administrator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Jamie Lee Curtis...
 
Web  Top
Doc Felix
view post Posted on 3/8/2009, 16:01




Esatto! L'ho vista in vari film comici in ruoli bizzarri: sexy ma impacciata... proprio come in True Lies...
 
Top
.:|Carter|:.
view post Posted on 5/8/2009, 00:45




Fa che sia vero!

Un blockbuster ai 400 milioni ci arriva o perlomeno ci si avvicina e gli incassi da un miliardo di dollari sono quasi più unici che rari.
 
Top
view post Posted on 10/10/2010, 02:04
Avatar

T-X

Group:
Staff
Posts:
4,563

Status:


E James Cameron torna alla produzione di un telefilm dopo l'esperienza di Dark Angel.

James Cameron ha un solo problema per il suo futuro: decidere cosa vuole fare davvero. Il seguito di Avatar? Ormai il regista ha affermato e smentito così tante volte di volerlo fare che nessuno gli da più retta. Inoltre su IMDB è accreditato per una discreta lista di lavori in preparazione, da Terminator 5 (!) a Heavy Metal a Battle Angel (basato sul manga Battle Angel Alita).

Ora se ne aggiunge un altro. Cameron torna ufficialmente alla produzione di una serie tv, dopo la sua unica esperienza con Dark Angel. E ci sono buone notizie per chi non ha mai dimenticato True Lies, il lungometraggio sospeso fra azione e commedia con Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis (che ha vinto un Golden Globe per la sua parte nel film). Dopo sedici anni, il film torna a far parlare di sé non per il tanto atteso sequel, che a questo punto forse non arriverà mai, ma perché verrà trasformato in una serie tv.

Uscito nel 1994, True Lies era al tempo il film più caro della storia (bruscolini a confronto delle cifre di oggi, eppure allora centoventi milioni di dollari per i soli costi di produzione non erano uno scherzo, sebbene poi ne incassò più di tre volte tanto). Racconta la storia del modesto impiegato Harry Tasker (Schwarzenegger), che conduce una doppia vita, essendo in realtà un micidiale agente segreto di un’agenzia governativa statunitense. La moglie Helen (Curtis), rassegnata all’apparente mediocrità del marito, si lascia corteggiare da un venditore di macchine che si atteggia ad agente segreto. Ne nasce una commedia degli equivoci infarcita di azione, perché Tasker è impegnato su due fronti: salvare il matrimonio da una parte, lottare contro i terroristi dall’altra.

La notizia di una serie tv non è una semplice voce di corridoio, visto che Lightstorm Entertainment di Cameron e 20th Century Fox TV hanno già confermato il loro coinvolgimento ed è stato anche scelto lo sceneggiatore, ovvero René Echevarria (4400, Star Trek: Deep space nine, lo stesso Dark Angel e molto altro). Vi terremo aggiornati.


www.everyeye.it/serial/notizia/il-f...-serie-tv_82688
www.fantascienza.com/magazine/notiz...a-una-serie-tv/
www.zapster.it/news/True-Lies-di-Ca...-serie-tv/12057
www.bestmovie.it/news/true-lies-diventa-una-serie-tv/49408/
http://www.moviesushi.it/html/news-Cameron..._Lies-6458.html
www.comingsoon.it/News_Articoli/News/Page/?Key=3347

Edited by Max Dembo - 10/10/2010, 03:23
 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 23:55
Avatar

T-X

Group:
Terminator's Fan
Posts:
2,200
Location:
Seregno anno 2029!

Status:


Mah..una serie TV su questo film personalmente non mi convince..
Non ci vedo un senso...
Piuttosto un sequel, ma ormai è passato troppo tempo...
 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2010, 18:25
Avatar

T-X

Group:
Staff
Posts:
4,563

Status:


www.movieweb.com/news/NEAPa2KY9UyEED

se penso che il protagonista dovrebbe essere John Cena... :/a10:
 
Top
KingThor
view post Posted on 25/3/2011, 15:15




Secondo alcune indiscrezioni riportate da screenrants.com, John Cena sarebbe in lizza per recitare nel remake di "True Lies", film d'azione del 1994 con Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis.

Pare inoltre che nel remake potrebbe essere coinvolto lo stesso Schwarzy, ma la presenza dell'ex culturista, oggi politico di successo, non comprometterebbe la presenza di Cena nel cast.






JOHN CENAAA?????????????????? Oh God.... :/a10:
 
Top
Shin'ya
view post Posted on 25/3/2011, 15:33




Penso che sia una vecchia news.
 
Top
KingThor
view post Posted on 25/3/2011, 15:35




No appena uscita!! L'ho appena presa dal sito!
 
Top
Shin'ya
view post Posted on 25/3/2011, 15:41




quale sito? non penso che accadrà, sapevo della serie tv con Cena, ma sono solo rumour, Cameron non è coinvolto con la serie.
 
Top
29 replies since 24/1/2009, 17:42   732 views
  Share