Arnold Schwarzenegger Italian Forum  **TERMINATOR: GENISYS**

Schwarzenegger, dopo la California punta all'Ue

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2011, 10:11



Group:
Administrator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Dopo la California Schwarzenegger ha deciso di provare a conquistare la presidenza dell'Unione Europea. La Casa Bianca infatti è off limits, essendo Schwarzy nato in Austria. Secondo i suoi collaboratori, l'ex governatore della California, 63 anni, desidererebbe la carica del quasi sconosciuto Herman Van Rompuy, non volendo abbandonare la politica che inizia a mancargli.

Secondo Terry Tamminen, suo ex capo di gabinetto
, «nei prossimi anni l'Unione europea dovrà trovarsi un presidente di più ampio respiro, qualcuno che sia in grado di unificare l'Europa». Tamminen pensa che «i francesi non vorranno un tedesco, ed i tedeschi non vorranno un italiano. Perchè non scegliere un europeo partito agli Stati Uniti, resuscitando la visione di un (George) Washington o di un (Thomas) Jefferson di un'Europa nuova ed unificata?».

Fonte: Affariitaliani.it
________________________

Onestamente mi sembra una notizia che lascia il tempo che trova. Non so se chi ha scritto questo pezzo se ne è accorto ma Arnold sta tornando nel mondo del cinema...
 
Web  Top
KingThor
view post Posted on 20/4/2011, 10:16




Oh che palle....spero proprio di no...sia politicamente, sia per Arnold!! Che torni a fare quello che tutti sperano (e sa fare meglio)... il cinema!
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 10:23



Group:
Administrator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Io ci credo poco, anche perchè la news è stata riportata solo da 2/3 siti semisconosciuti. Poi, ammesso che sia tutto vero (facile scrivere "secondo tal dei tali" senza riportare fonti) le parole sono quelle del suo ex capo di gabinetto... Ad ogni modo chiedo informazioni all'ArnoldFans, là sono sempre abbastanza informati...
 
Web  Top
Magg. Dutch Schaefer
view post Posted on 20/4/2011, 12:21




Speriamo di no
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 13:22
Avatar

T-X

Group:
Staff
Posts:
4,563

Status:


è solo un'idea campata in aria da Tamminen, come quando Medvedev voleva farlo diventare sindaco di Mosca
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 13:31



Group:
Administrator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Ora lo ha riportato pure l'ANSA ed è in prima pagina su Libero...

image

Comunque sull'ArnoldFans non ne sanno niente, quindi...
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2011, 10:31

T-X

Group:
Dutch's Fan
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


spero di no, d'altronde le scelte sono le sue e le rispetto.
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 15:24



Group:
Administrator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Tenendo in considerazione la separazione da Maria ora questa voce su un suo ritorno in politica, sul suolo europeo, la considero un pochettino più concreta. Purtroppo...
 
Web  Top
Shin'ya
view post Posted on 11/5/2011, 16:05




Ma io non ci credo a questa storia dell'UE, è una possibilità, ma non credo che accadrà.
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 16:11
Avatar

T-X

Group:
Staff
Posts:
4,563

Status:


ieri ne ha parlato anche il Tg2 che potrebbe candidarsi.. :ph34r:
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 16:22



Group:
Administrator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Però è anche verò che lui non ha mai parlato di ciò e tutte le supposizioni si basano sulla possibilità avanzata da un membro del suo vecchio staff... Per quanto ne sappiamo, al momento, è decisamente più probabile che Arnie giri un Terminator 5 diretto da Lin...

CITAZIONE (Shin'ya @ 11/5/2011, 17:05) 
Ma io non ci credo a questa storia dell'UE, è una possibilità, ma non credo che accadrà.

Anche per me rimane soltanto una possibilità. Tuttavia, nel mal augurato caso dovesse divorziare da Maria, non sarebbe vincolato dalla famiglia e dalla lontanza di moglie e figli, che secondo me erano uno dei motivi che rendevano ben difficile la possibilità di uno Schwarzy presidente UE...
 
Web  Top
10 replies since 20/4/2011, 10:11   284 views
  Share