Arnold Schwarzenegger Italian Forum  **TERMINATOR: GENISYS**

Arnold e Maria si separano

« Older   Newer »
  Share  
Magg. Dutch Schaefer
view post Posted on 11/5/2011, 08:16




Arnold Schwarzenegger & Maria Shriver



Da il Giornale

La coppia ha annunciato che continurà a lavorare al futuro della relazione e a occuparsi insieme dei quattro figli senza specificare se divorzierà

Nessuno se lo aspettava e invece è successo. Dopo 25 anni di matrimonio e quattro figli in comune, Arnold Schwarzenegger e la moglie Maria Shriver si sono lasciati. In un comunicato diffuso per conto di entrambi, da un portavoce dell’ex governatore della California, i due annunciano che vivranno separati mentre lavorano al futuro della loro relazione e che continueranno a seguire insieme la vita dei quattro figli. «Dopo un’infinità di pensieri, riflessioni, discussioni e preghiere, siamo arrivati a questa decisione di comune accordo». «È stato un momento di grande transizione personale e professionale per ciascuno di noi: chiediamo compassione e rispetto dai media e dal pubblico».
Da quando Schwarzenegger aveva finito il mandato, i due facevano vite separate. Sabato scorso era stati visti sorridenti alla laurea di un nipote, ma lei non aveva la fede. Circa un mese prima dell’anniversario, la Shriver, aveva scritto sulla sua pagina Facebook che stava attraversando una transizione della sua vita: «Come sapete le transizioni non solo facili», diceva chiedendo consiglio su esperienze analoghe. «È così stressante non sapere qual è la prossima cosa che farò: la gente ti chiede cosa sta facendo e non può credere che tu non lo sappia».
Arriva dunque al capolinea, almeno per il momento, una delle coppie più collaudate dell’high society americana: un rapporto che aveva saputo gettare ponti tra la politica, Hollywood, i media e unito due mondi agli antipodi: lei rampolla dei «reali» d’America, i Kennedy; lui figlio di un poliziotto austriaco; lei stella nascente di un network televisivo, lui culturista diventato attore di film di cassetta; lei nipote di un presidente degli Stati Uniti; lui repubblicano con un debole per Richard Nixon. La Shriver, figlia di Eunice Kennedy Shriver, aveva lasciato il suo lavoro di reporter alla Nbc News quando lui era diventato governatore. In un discorso inaugurale nel maggio del 2009 alla University of Southern California, Schwarzenegger aveva alluso alla potente influenza della Shriver sulla sua vita: aveva spiegato che quando la gente gli chiede la ragione del suo successo, lui spiega «numero uno, esser venuto in America; due, lavorare duro, tre, sposare una Kennedy».

Fonti:
SPOILER (click to view)
http://tg.la7.it/Spettacolo/video-i416454
www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mo..._871897481.html
www.ilsecoloxix.it/p/magazine/2011/...o_shriver.shtml
www.julienews.it/notizia/cyber-scie...e-gossip_5.html
http://plus.cdt.ch/gossip/vip/43895/termin...lla-moglie.html
www.voceditalia.it/articolo.asp?id=...20si%20separano
www.giornaledimontesilvano.com/attu...matrimonio.html
www.ilquotidianoitaliano.it/tv-e-go...ver-81780.html/
www.notizieitaliane.it/2011/05/10/t...a-dalla-moglie/
http://coppia.pourfemme.it/articolo/arnold...-e-finito/8033/
www.direttanews.it/2011/05/10/schwa...a-dalla-moglie/
www.leggo.it/articolo.php?id=120683&sez=GOSSIP
www.bestmovie.it/news/arnold-schwar...a-moglie/89323/
www.comingsoon.it/News_Articoli/News/Page/?Key=6724
http://delcinema.it/news/2011-05/arnold-sc...si-separano.php
www.italpress.com/spettacoli/15448/...no-dopo-25-anni
www.wuz.it/spettacolo/10063183/schw...para-dalla.html
www.abruzzo24ore.tv/news/Caro-Schwa...nator/33426.htm
www.funweek.it/home/schwarzy-torna-...dalla-mogli.php
www.sologossip.it/2011/05/10/schwar...onio-e-4-figli/
www.oggi.it/focus/20-2011/arnold-sc...127910039.shtml
www.seriescounty.it/?p=6907
www.newnotizie.it/2011/05/10/arnold...la-separazione/
www.notizie2000.it/gossip/4842-arno...-maria-shriver/
www.diariodelweb.it/Articolo/Cultura/?d=20110510&id=199733
www.zapster.it/news/Terminator-dice...la-moglie/12699
http://gossip.fanpage.it/schwarzenegger-si...-anni-di-amore/
www.italia-news.it/gossip-c20/arnol...isce-66746.html
www.valdelsa.net/det-cy67-it-EUR-45403-.htm
www.fashiontimes.it/2011/05/arnold-...-maria-shriver/
www.blognotizie.info/43024/notizie-...lla-moglie.html
http://gossip.excite.it/arnold-schwarzeneg...ara-N73997.html
www.gossipitaliano.it/gossip/gossip...-schwarzenegger
http://qn.quotidiano.net/esteri/2011/05/10...rzenegger.shtml
www.italia-news.it/esteri-c4/americ...uale-66777.html
www.quotidianamente.net/spettacolo-...-maria-990.html
www.mondogossip.com/news/12235/schw...matrimonio.html
www.gossipitaliano.it/gossip/arnold...monio-terminato
http://gossip.bloglive.it/separazione-in-v...egger-5512.html
www.repubblica.it/ultimora/24ore/vi...ttaglio/3966600
www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubr...ne=138&sezione=
www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/A...1996599419.html
www.expoitalyonline.it/schwarzenegg...icolo-001357303
www.repubblica.it/persone/2011/05/1...esa-16029406/1/
www.corriere.it/esteri/11_maggio_10...815e8b082.shtml
www.asca.it/news-USA__SCHWARZENEGGE...15564-ORA-.html
www.tmnews.it/web/sezioni/top10/20110510_091844.shtml


Edited by Max Dembo - 11/5/2011, 16:46
 
Top
Shin'ya
view post Posted on 11/5/2011, 12:20




Modifico il titolo perché ancora non si parla di divorzio.
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 14:45



Group:
Administrator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Brutta notizia, davvero molto triste la cosa... Sentendo comunque ieri il Tg2 si parla "soltanto" si separazione e non di divorzio, il che significa che potrebbero tornare insieme, come spero...
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2011, 15:03
Avatar

T-X

Group:
Staff
Posts:
4,563

Status:


Non me lo sarei mai aspettato! mi ha intristito questa notizia, erano una delle coppie più belle e solide di Hollywood, io spero che riescano a riconciliarsi in qualche modo...la politica gli ha rovinato pure la vita privata.. :unsure:
 
Top
Shin'ya
view post Posted on 11/5/2011, 15:03




Io spero che ritornino presto insieme, temo che la carriera di Arnold possa peggiorare con problemi di questo tipo.
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 15:15



Group:
Administrator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Almeno con le loro dichiarazioni hanno evitato che i pennivendoli gossippari scrivessero pagine e pagine di cazzate...

CITAZIONE (Max Dembo @ 11/5/2011, 16:03) 
Non me lo sarei mai aspettato! mi ha intristito questa notizia, erano una delle coppie più belle e solide di Hollywood, io spero che riescano a riconciliarsi in qualche modo...la politica gli ha rovinato pure la vita privata.. :unsure:

Ricordo che appena terminato il mandato Arnold disse che ora avrebbe avuto il tempo di dedicarsi alla famiglia che aveva trascurato per via degli impegni politici e risolvere quindi i problemi che si erano venuti a creare... Lo lessi sull'Arnold Fans se non sbaglio...
 
Web  Top
Shin'ya
view post Posted on 11/5/2011, 16:03




Effettivamente Arnold è stato superimpegnato, facendo anche viaggi in giro per il mondo, Arnold si è troppo impegnato nel ruolo di governatore da riuscire a far naufragare la sua storia. Pensandoci ora, è intuibile che dedicasse molto poco tempo alla moglie. Ho letto che in questi giorni Arnold ha tentato di sistemare le cose con la moglie, sono stati anche in un Hotel lusuosissimo per festeggiare i loro 25 anni il mese scorso.
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 14:13
Avatar

T-X

Group:
Staff
Posts:
4,563

Status:


Schwarzenegger commenta separazione: "Ci amiamo ancora"
Ex governatore parla della fine del matrimonio con Maria Shriver

Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver
New York, 11 mag. (TMNews) - Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver si sono separati, anche se lo stesso ex governatore della California ammette di essere ancora in stretto contatto con la moglie e di amarla ancora. Ringraziando gli amici e la famiglia per il loro sostegno, ha commentato: "Siamo in buoni rapporti e siamo circondati da tante persone meravigliose. Ci amiamo molto", ha detto Schwarzenegger a un evento organizzato per la Giornata dell'Indipendenza di Israele a Los Angeles.

"Ho appena parlato con Maria, prima di venire qui oggi", ha proseguito Schwarzenegger. "Abbiamo la fortuna di avere quattro figli straordinari. Stiamo prendendo un giorno alla volta. La conclusione è che vogliamo ringraziare tutti per il loro grande supporto", riporta il Los Angeles Times.

Dopo che ieri la notizia è stata resa pubblica, hanno iniziato a circolare una serie di voci sui presunti motivi della separazione di una delle coppie più celebri d'America. Alcune fonti vicine alla famiglia hanno parlato di un matrimonio d'amore che lentamente si è dissolto, anche se alcuni amici stretti di Shriver aggiungono che la donna non fosse felice da anni. Lo stesso Schwarzenegger aveva ammesso di aver trascurato la famiglia durante gli 8 anni da governatore, nel suo ultimo discorso alla fine dell'incarico aveva detto di volersi dedicare ai suoi cari, dopo che molti motivi di lavoro che lo avevano portato a stare spesso lontano da casa.

 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 15:33



Group:
Administrator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Beh, dai, speriamo bene che sia soltanto un momento di crisi...

Sdrammatizzando un po' credo che Arnold debba telefonare a Maria e dirle: "I'll be back"...
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2011, 22:41
Avatar

T-X

Group:
Terminator's Fan
Posts:
2,200
Location:
Seregno anno 2029!

Status:


Ciao! Sono un po' latitante ultimamente per cose mie più importanti.. ma cerco di tenermi agiornato..

SONO IN LUTTO per la notizia!! :cry: :cry: :cry:

Infatti non pensavo che proprio loro, che rappresentavano una delle coppie più stabili e fedeli dello spettacolo e politica (a maggior ragione viste le divergenze politiche..), loro che erano un esempio di come si può resistere come coppia nonostante il mondo dello spettacolo, nonstante fossero sempre sotto i riflettori, si separassero!!!

Sono tristissimo...
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2011, 13:03



Group:
Administrator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Arnold ha un figlio segreto. Non volevo crederci pensando fossero le solite seghe mentali dei gossippari ma ne ha dato lui stesso la conferma...

Schwarzenegger e il figlio segreto
Il bambino nato dieci anni fa dalla relazione con una domestica che lavorava per la famiglia

MILANO - Solo pochi giorni fa Arnold Schwarzenegger e la moglie, Maria Shriver, avevano annunciato, in un comunicato congiunto, la decisione di separarsi dopo 25 anni di matrimonio. Adesso il Los Angeles Times rivela un'altra notizia che ha tutta l'aria di essere la causa della fine della lunga storia d'amore: l'ex governatore della California ha raccontato di aver avuto un figlio da una domestica di famiglia, dieci anni fa, e di averlo ora riconosciuto. Il giornale riferisce che Maria Shriver, giornalista televisiva, nipote dell'ex Presidente USA John F. Kennedy, se ne è andata di casa all'inizio dell'anno subito dopo aver saputo del figlio «illegittimo» del marito.

LE SCUSE ALLA MOGLIE - «Dopo aver chiuso con la politica, un anno fa ho spiegato a mia moglie quello che era successo. Capisco di suscitare sentimenti di rabbia e delusione tra i miei familiari. Non ci sono scuse e mi prendo la piena responsabilità del dolore che ho causato. Chiedo scusa a Maria e ai miei figli, mi dispiace davvero», ha detto l'attore. E ha affidato sempre al Los Angeles Times un appello: «Chiedo che i media rispettino mia moglie e i bambini in questo momento estremamente difficile». Nessun commento da parte di Maria Shriver. Il Times non ha pubblicato il nome dell'ex domestica, né quello del bambino, ma ha scritto che la donna ha lavorato per vent'anni per la famiglia Schwarzenegger e si è licenziata a gennaio.

LA FAMIGLIA - Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver si sono sposati il 26 aprile 1986 e la coppia ha quattro figli: Katherine Eunice di 22 anni, Christina Maria Aurelia di 20, Patrick Arnold di 18 e Christopher Sargent di 14. Vivono nella loro abitazione di mille metri quadrati a Brentwood.

Fonte: CorrieredellaSera.it
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2011, 14:15
Avatar

T-X

Group:
Staff
Posts:
4,563

Status:


altra notizia che fa scalpore, non so più cosa pensare, per lo meno si è assunto la piena responsabilità, lo ha riconosciuto e ha chiesto rispetto per la sua famiglia, non per lui. Molti personaggi famosi al suo posto hanno tenuto segrete cose di questo tipo... le malelingue e i suoi detrattori ci andranno a nozze con quest'altra notizia clamorosa :/a10:
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 14:23



Group:
Administrator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Devo essere sincero? Ha deluso pure me, come penso abbia deluso molti suoi fan che lo hanno preso come un modello a cui ispirarsi...

Comunque la cosa positiva è che, come tu hai detto, si è preso tutta la responsabilità del fallimento del suo matrimonio, non ha cercato scuse (e ci mancherebbe!) e ha chiesto rispetto per la famiglia, non per sè stesso...
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2011, 20:05



Group:
Administrator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Qualcuno sa come contattare il TG1 via e-mail? Di certo non mi daranno una risposta ma ci terrei particolarmente ad esprimere il mio sdegno nei loro confronti per avere parlato nello stesso servizio delle violenze sessuali di Strauss-Khann e del figlio illegittimo in Arnold... Come se si trattasse di casi della stessa gravità... Come può solo saltare in mente di paragonare uno stupro ad una relazione extraconiugale?

Fatto. Inviato l'e-mail. Sono curioso di vedere se rispondo o no.

Edited by Jericho Cane - 17/5/2011, 21:43
 
Web  Top
Shin'ya
view post Posted on 17/5/2011, 20:50




La news da te postata, Jericho, è inesatta in un punto, Arnold non ha confessato un anno fa la cosa alla moglie, bensì ora.
è certamente ingiusto quello che Arnold ha fatto a Maria, ma sono cose che capitano anche alla gente comune, per me non è uno scandalo però non è una cosa che mi sarei immaginato, ha forse sbagliato nell'aver aspettato 10 anni, ma chissà, forse non lo sapeva nemmeno lui di avere avuto un figlio prima di diventare governatore, se così fosse ha pensato che era meglio mantenere il segreto fino a conclusione mandato, sono sicuro che prossimamente avremo più notizie dettagliate.

Jericho io ho trovato questo: www.contattalarai.rai.it/eservice_i...ttalarai.rai.it

e questa:
[email protected]
 
Top
63 replies since 11/5/2011, 08:16   1116 views
  Share