Arnold Schwarzenegger Italian Forum  **TERMINATOR: GENISYS**

Arnold a Ballando con le stelle?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2011, 14:47



Group:
Administrator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Milly Carlucci vorrebbe avere Clinton e Arnold nella nuova edizione di Ballando con le stelle...

Dopo il successo riscosso con quest’edizione Milly Carlucci sembra avere grandi programmi per la prossima edizione di “Ballando con le stelle”: “Sono da anni – ha dichiarato a “Vero” - che inseguo, purtroppo senza successo, l’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton, che avrei visto molto bene nei panni di “ballerino per una notte”. Ho provato anche con Arnold Schwarzenegger, ma il suo incarico di governatore della California gli impediva di fare televisione. Chissà, magari ora che è libero da impegni politici, potrebbe essere la volta buona”.
Gli ascolti in fondo l’hanno premiata: “Sono molto soddisfatta. Ancora una volta il pubblico ha mostrato di gradire un prodotto che, nel corso degli anni, ha saputo ritrovarsi, pur mantenendo intatta la sua struttura di base, regalando ai telespettatori un intrattenimento spensierato e mai sopra le righe. Sono convinta che il pubblico ci apprezzi così tanto anche perchè avverte quanto lavoro e quanto entusiasmo c’è dietro ogni singola puntata”.
Il rischi è che Mediaset rubi “pubblico” on il suo “Io canto”: “Penso che la Rai vorrà difendere la sua creatura migliore, dato che è uno dei programmi di RaiUno di maggior successo. Mi auguro che la nostra azienda non si lasci clonare un suo prodotto di punta, così come è successo, in passato, con “ti lascio una canzone”.

Fonte: Leggo
___________

Non so quanto sia fondata anche perchè a parlarne è Leggo, comunque mi sembrava una news molto curiosa... Detto questo però mi piacerebbe molto vedere Arnold ospite in un programma italiano...
 
Web  Top
Shin'ya
view post Posted on 6/6/2011, 16:04




Sarebbe magnifico, dopo True Lies tornerebbe a ballare di nuovo ^^
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 17:14
Avatar

T-X

Group:
Staff
Posts:
4,563

Status:


non è un grachè come fonte, dopo l'occasione mancata del 2006 per San Remo speriamo che stavolta viene, se non sbaglio è dal 1992, in occasione dei telegatti che non è più ospite in un programma italiano. Io lo vorrei vedere presentare il libro della sua prossima biografia a Che tempo che fa, un programma che mi piace molto e che di solito ospita personaggi internazionali.
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 18:45



Group:
Administrator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE
Io lo vorrei vedere presentare il libro della sua prossima biografia a Che tempo che fa, un programma che mi piace molto e che di solito ospita personaggi internazionali.

Sarebbe fantastico!!! Ci potrebbe anche stare come cosa considerando, tra l'altro, che Arnold ha dimostrato di avere molto a cuore tematiche ambientali e sociali...

CITAZIONE (Shin'ya @ 6/6/2011, 17:04) 
Sarebbe magnifico, dopo True Lies tornerebbe a ballare di nuovo ^^

E' vero. Semmai dovesse accettare l'invito esigo vedere riproposto il tango di True Lies... :D
 
Web  Top
3 replies since 6/6/2011, 14:47   204 views
  Share