Arnold Schwarzenegger Italian Forum  **TERMINATOR: GENISYS**

Escape Plan - Fuga dall'Inferno, (Escape Plan), 2013, di Mikael Håfström

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2012, 12:12
Avatar

T-X

Group:
Staff
Posts:
4,563

Status:


1566599_mouseover
Schwarzenegger con Stallone in The Tomb?

Dopo esser stato abbandonato da Bruce Willis, The Tomb avrebbe potuto essere, a un certo punto, il film della rentrée di Arnold Schwarzenegger, che, come è noto, gli ha preferito The Last Stand.

Sylvester Stallone, l'amico di sempre, gli è allora subentrato nel ruolo principale, quello di un costruttore di prigioni di massima sicurezza incastrato e incarcerato in una prigione a prova di bomba progettata da lui stesso, che cerca di fuggirne. Adesso sembra che Schwarzenegger sia rientrato nel progetto, per interpretare, forse, un compagno di prigionia, o l'uomo che ha messo in prigione Stallone. Al momento il film è ancora senza regista, ma se Schwarzenegger accetterà di affiancare Stallone, la Summit che lo produce accelererà la produzione.

Dopo The Last Stand, comunque, l'ex governatore della California girerà l'action soprannaturale Black Sands.

comingsoon.it
bestmovie.it
film.it
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 12:25



Group:
Administrator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


:mmm:

Interessante, anche se sono combattuto.

Mi spiego. Arnold come semplice compagno di prigionia di Sly non mi alletta...non può fare la spalla. Sono entrambi pezzi da 90, quindi come minimo dovrebbero essere co-protagonisti...

Dall'altra parte sono molto curioso di vedere Arnold in ruolo da villain. Certo, così saprebbe molto di "Sorvegliato Speciale", ma questo è forse l'unico modo di vedere un po' di sana e naturale competizione tra i due...

C'è poi una terza ipotesi in cui magari il ruolo di Arnold, qualunque esso sia, possa essere solo un cameo o poco più...
 
Web  Top
icon1  view post Posted on 13/1/2012, 01:03
Avatar

T-X

Group:
Terminator's Fan
Posts:
2,200
Location:
Seregno anno 2029!

Status:


Però....in oltre 30 ani di film non hanno mai recitato nello stesso film, ed ora forse ne fanno un altro (sarebbe il terzo..se si considera cmq il cameo di Schwazry nel primo "I Mercenari") assieme!!! :lol: :lol:

Cmq sarei contento, solo che come dice Cane, Schwarzy non può fare da spalla a Sly, ma cmq meglio da spalla che un solo cameo!!

Anche io, appena letta la notizia, ho pensato subito a "Sorvegliato Speciale".

Ciao!!
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2012, 12:26



Group:
Administrator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Io però aspetto sempre che Arnold e Sly si trovino uno contro l'altro in un film epico, grandioso...magari come Heat (o Face/Off) e soprattutto diretti da un grande regista. The Tomb non mi sembra offra queste garanzie...
 
Web  Top
Shin'ya
view post Posted on 13/1/2012, 15:15




Appresa la notizia ero al settimo cielo, ma poi riflettendo un po' ora credo che sia un passo falso per Arnold. Il regista Mikael Hafstrom non è una garanzia allettante, Stallone vorrà rimaneggiare la sceneggiatura come sempre, ho letto che forse si tratta di un film drammatico, Arnold non ha bisogno di fare un film con Stallone per la sua carriera, Stallone si. Arnold dovrebbe dedicarsi a film più importanti come True Lies 2, Predator o King Conan.
Ma ancora resta solo un rumor, a giorni avremo conferme su questo film.
 
Top
icon1  view post Posted on 13/1/2012, 19:04
Avatar

T-X

Group:
Terminator's Fan
Posts:
2,200
Location:
Seregno anno 2029!

Status:


Però vedi.. piuttosto che riprendere a recitare in sequel e prequel vari.. io da un lato preferisco vedere Arnold in nuovi film..
Poi, se questo è adatto o no a lui come film, è un altro discorso...
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2012, 00:08



Group:
Administrator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


True Lies 2 è comunque fuori tempo massimo... Avrebbe dovuto essere realizzato prima del 9/11...
 
Web  Top
Arnold4ever
view post Posted on 15/1/2012, 13:04




Credo che sia comprensibile che Arnold, dopo anni di inattivita', voglia di nuovo recitare, e di conseguenza buttarsi in nuovi progetti, credo che sia questa sua voglia di rimettersi in discussione che gli sta facendo accettare questi film. con questo non sto dicendo che siano pessimi o altro , sulla carta hanno tutti ottime potenzialita', poi ovviamente si dovra' vederli per giudicarli appieno, quello che voglio dire e' che, Ok Arnold vuole rimettersi in gioco e provare cose nuove, ma credo che sia ancora meglio accettare film che sulla carta gia' si sapra' che saranno sicuramente dei successi commerciali, che non presentino rischi, come il sequel di Predators, un True lies 2 che invece secondo me andrebbe ancora bene visto i tempi che corrono e sopratutto Terminator 5 !
 
Top
Shin'ya
view post Posted on 16/1/2012, 00:30




Io lessi da qualche parte che Arnold dichiarò che la storia di True Lies 2 è ancora meglio del primo film. Peccato che non lo ha fatto...
 
Top
icon9  view post Posted on 16/1/2012, 01:01
Avatar

T-X

Group:
Terminator's Fan
Posts:
2,200
Location:
Seregno anno 2029!

Status:


Effettivamente ormai mi sembra tardi per riprendere in mano il progetto del sequel di True Lies...

Più che altro sarebbe interessante sapere di cosa tratterebbe il sequel..
 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2012, 01:22
Avatar

T-X

Group:
Staff
Posts:
4,563

Status:


se il regista fosse stato Michael Mann sarebbe stato meglio.. :/a12: con De Niro e Al Pacino in Heat ha fatto un lavoro egregio!
per me The Tomb è un film rischioso, questo Hafstrom non è certo sinonimo di garanzia, un film con le due icone d'azione merita un regista più affidabile se si vogliono fare le cose per bene e non cadere nel ridicolo. So che nella trama c'è un personaggio misterioso, colui che ha imprigionato sly, e potrebbe essere proprio quello il ruolo di Arnold però il fatto che sia "misterioso" mi fa pensare che comparirebbe poco nel film e se interpreta un ruolo da non protagonista non ha senso per me...è bello che si dedichi a nuovi progetti ma su questo sono scettico! che ne è stato di With wings as eagles? come dice Arnold4ever deve fare anche progetti sicuri, almeno uno tra Predator 3, True lies 2 e Terminator 5 è vitale per la sua carriera...
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 15:34



Group:
Administrator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Credo che Arnold si concentrerà su piccole produzioni per un po'...giusto per testare la sua popolarità e il suo appeal al botteghino...

CITAZIONE (Max Dembo @ 16/1/2012, 01:22) 
se il regista fosse stato Michael Mann sarebbe stato meglio.. :/a12: con De Niro e Al Pacino in Heat ha fatto un lavoro egregio!

Eh beh, Michael Mann è il top se vuoi un action con velleità artistiche... Heat e Collateral sono due gioielli del genere...

Comunque nemmeno io sono del tutto convinto su The Tomb. Hai nel cast due mostri sacri come Arnold e Sly ma la produzione è quella di un B-movie... C'è qualcosa che stona...

Su True Lies 2 sono scettico, ma per ragioni diverse. Dopo il 9/11 un film decisamente anti-arabo come True Lies non è proponibile. I toni sarebbero sicuramente diversi... In più temo per la sceneggiatura...la maggior parte dei sequel adora cadere nell'autoreferenziale...
Però è anche vero che i blockbuster d'azione con protagonisti icone di 10-20 anni fa funzionano ancora. Vedi Die Hard 4.0 o Mission Impossible Procollo Fantasma... successo al botteghino, critica e pubblico soddisfatti...
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2012, 23:15



Group:
Administrator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Arnold conferma: www.whosay.com/arnoldschwarzenegger/photos/127340

After all the action, stunts & physical abuse shooting The Expendables 2 and The Last Stand, it was time for a little tune up on my shoulder. Look who was coincidentally waiting in line behind me for his shoulder surgery. Now we're ready for another round of great times and action when we shoot The Tomb.
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2012, 13:01
Avatar

T-X

Group:
Staff
Posts:
4,563

Status:


Stallone e Schwarzenegger in The Tomb, eccoli in ospedale

Dopo il rumour di qualche giorno fa, è ora ufficiale: Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger reciteranno insieme nel film d'azione da diverso tempo in via di sviluppo. Annunciato anche il regista, che sarà lo svedese Mikael Håfström (Il Rito): le riprese inizieranno in Louisiana nella primavera.

Nel film Stallone impersonerà Ray Breslin, uno dei maggiori esperti del mondo in fatto di sicurezza di strutture carcerarie. Dopo aver analizzato durante la sua carriera un grande numero di prigioni di massima sicurezza, lo stesso Breslin diventerà un carcerato, incastrato e rinchiuso in una struttura da lui stesso progettata. Dovrà quindi, a partire dalle sue conoscenze, ideare una via di fuga e capire chi lo ha voluto rinchiudere lì dentro.

Schwarzenegger sarà invece Church, un "detenuto dal carattere complesso, con diverse ombre". E' l'uomo che combatte per far sì che gli altri prigionieri non perdano la propria umanità mentre combattono per rimanere vivi.

Il primo film del ritorno di Schwarzenegger sulle scene sarà The Last Stand, seguito da una parte in The Expendables 2, il sequel dei Mercenari.

Proprio dalle riprese di quest'ultimo film arriva una immagine che ritrae i due attori assieme in ospedale. A quanto pare non si tratta di riprese, ma di una operazione alla spalla cui entrambi (apparentemente per una coincidenza) si sono sottoposti dopo aver girato numerose scene d'azione.

Questo infatti commenta lo stesso Schwarzenegger sul suo canale Whosay:

CITAZIONE
Dopo tutte le scene d'azione, gli stunt e lo struttamento fisico durante le riprese di The Expendables 2 e The Last Stand, è il momento di aggiustarmi la spalla. Guardate chi, per coincidenza, stava aspettando in coda per fare la stessa operazione! Ora siamo pronti per un'altro po' d'azione in The Tomb.

Arnold Schwarzenegger Stallone in Ospedale

Fonti:

_____________________________________________________

Finalmente li vedremo in un film da protagonisti, il momento tanto atteso è arrivato, solo che sceneggiatori e regista non mi convincono <_< almeno il personaggio di Arnold sembra più interessante del previsto...certo che fa senso vederli insieme in un letto d'ospedale, immaginate l'effetto che avrà fatto a chi lavora li sapendo che erano ricoverati, impensabile per chiunque! :P
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 13:20



Group:
Administrator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Film scritto e diretto da dei signor nessuno...
 
Web  Top
103 replies since 12/1/2012, 12:12   7764 views
  Share